Autoscatto

Protezione Eos screen

Posted in importati da blogger by marko on 14/07/2008

Voglio qui riportarvi un acquisto davvero interessante che ho fatto.

Poco tempo fa sono passato in un negozio milanese da cui mi fornisco (FCF) ed ho chiesto ad un negoziante se sapesse indicarmi un film per proteggere lo schermo della mia nuova Canon Eos 1DS.Mi ha indicato il reparto ed ho trovato il suddetto film di protezione. Non ricordo la spesa ma mi sembrava essere una cifra spropositata per un pezzettino minuscolo di plastica. Rientrato in ufficio mi sono accorto che il pezzettino era”veramente” minuscolo, e non copriva affatto lo schermo della Mark III… ho imprecato ancora una volta verso la notevole preparazione ed affidabilità del servizio al consumatore. D’altronde in Italia si va avanti così da sempre, perché cambiare?
Un po di tempo dopo, leggo che una ditta americana faceva una particolare pellicola protettiva per vari tipi di device, iphone, ipod, portatile e Digital Camera, tra cui anche il modello 1DS Mark III
per la modica cifra di 11.95$.
Direte voi , beh, con la spedizione non conviene…invece conviene in quando non ci sono costi di spedizione!!!
Oggi ricevo il pacchetto e noto con mio stupore che non solo il prodotto è corredato da liquidino per far aderire allo schermo la pellicola, ma c’è pure una spatola in gomma e altre due pellicole per proteggere gli altri due display della Mark III…
non ho saputo resistere, d’altronde quando le aziende lavorano bene, si vede.

Tagged with:

Lascia un commento

